Anche Marta Di Carlo rinnova. Il centrale biancorosso, classe 1995, abbraccia per il terzo anno consecutivo il progetto della Futura Volley, alzando così, oltre al “muro”, anche il livello del roster biancorosso.

Sono contenta che la società – dichiara Marta Di Carlo – abbia avuto ancora fiducia in me. Questo sarà il terzo anno che faccio parte di questa squadra e ne sono felicissima. Considero Teramo, ormai, la mia seconda città per l’affetto che ho sentito e per come sono stata accolta. Sono pronta e motivata per affrontare il prossimo campionato che si preannuncia difficile ed impegnativo. Siamo un gruppo – prosegue il centrale biancorosso- capace che ha sempre voglia di lavorare e migliorarsi. Sono certa che darà il massimo come nello scorso campionato appena concluso. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi, rivedere lo staff tecnico, le mie vecchie compagne e di conoscere le nuove. A tutte – conclude Di Carlo- faccio un grosso in bocca al lupo e sono convinta che insieme faremo un ottimo lavoro”.

Nei prossimi giorni, sono attese ancora notizie importanti dal fronte mercato. Intanto è stata confermata la data d’inizio preparazione. Lo staff e le atlete si ritroveranno nel campo scuola di Teramo il prossimo 24 Agosto.