Arriva per l’Adriatica Press Futura Teramo la prima gara casalinga della stagione. Nel Palascapriano, domani (Domenica) le biancorosse ospitano il Messina reduce dalla vittoria ottenuta con Altino nella prima giornata. Un match importante per la squadra del coach Luca Nanni, contro un avversario ostico. Sulla sfida di domani con le siciliane, il capitano biancorosso Silvia Costantini si è espresso così:

Prima partita in casa per noi e non vediamo l’ora di giocarla davanti al nostro pubblico. Messina è una squadra ben attrezzata di alto livello e proprio per questo motivo che sarà un match impegnativo. Ci siamo preparate nel migliore dei modi in settimana e posso dire che siamo pronte. Sono sicura – conclude il capitano biancorosso – che sarà una bella partita e spero nel caldo incitamento dei nostri tifosi che invito numerosi al Palascapriano”.

La gara di domani tra Adriatica Press Futura Teramo e Messina, si giocherà nel Palascapriano con inizio alle ore 17:30. A dirigere la sfida sono stati designati Gennaro Galano e Dario De Martino.