Il centrale Greta Mazzagatti lancia lo slogan per il match in programma Domenica 13 Febbraio (17:30 Palacquaviva) con Macerata. Per superare le marchigiane bisognerà essere concentrate e determinate, proprio come hanno fatto le ragazze fino al giorno del lungo stop per la pandemia. La Lg UmbyRacing vuole continuare il proprio cammino, conservando l’imbattibilità. La capolista, dunque, è pronta a tornare in campo:
“Le sensazioni sono sicuramente positive – commenta Greta Mazzagatti – Ci stiamo allenando duramente tutti i giorni per mantenere la giusta concentrazione. Vogliamo conservare il primo posto in classifica e quindi abbiamo lavorato con intensità nei giorni dello stop. Sarà sicuramente emozionante tornare a giocare in casa davanti nostro pubblico”
Come avete affrontato questo lungo periodo di inattività dal volley giocato
“Abbiamo continuato ad allenarci con lo stessa costanza e dedizione. Non abbiamo attraversato un bel periodo ma sono sicura che torneremo più forti di prima”
Arriva Macerata, avversario sicuramente scomodo
“Mi aspetto sicuramente una bella partita, intensa e combattuta. Macerata ha dimostrato di essere una squadra che sa il fatto suo. Nella gara di andata ci hanno messo in difficoltà, quindi sappiamo di non poterci permettere distrazioni”.