Dopo la sconfitta rimediata all’esordio contro il Francavilla Fontana, le ragazze della LG UmbyRacing Futura Teramo saranno impegnate nella prima trasferta della stagione in Puglia. Domani le biancorosse faranno visita alla Bio Gustiamo Cerignola che nella prima giornata è uscita sconfitta dal campo di Trani con il punteggio di 3-1. Si tratta di una gara delicata per entrambe, ma la Futura ha tutte le carte in regola per poter conquistare i primi punti della stagione.

“Non c’è pressione nei nostri confronti – ha dichiarato il Capitano Alessandra Di Paolo – sappiamo come e dove abbiamo sbagliato nel match con il Francavilla Fontana. Dobbiamo essere consapevoli e fiduciose che siamo una squadra in grado di poter giocare ad armi pari con tutte. Proprio per questo motivo che affronteremo la gara con il Cerignola con la giusta determinazione e grinta, quelle che ci sono mancate nella prima di campionato. Siamo pronte per la sfida con le pugliesi, pronte e cariche”.

Per l’impegno di domani, il coach biancorosso avrà a disposizione tutti gli effettivi ad eccezione di Sara Cipriani infortunata. La sfida con la Bio Gustiamo Cerignola, valida per la 2^ giornata di andata del campionato di B2 Girone L, sarà diretta da Nibali e Francavilla e si giocherà nel Pala Tatarella di Cerignola con inizio alle ore 18:00.