La Futura Volley Teramo chiude il proprio roster pensando al futuro. Arriva dal “Progetto Volley” la sedicenne schiacciatrice Giorgia Di Sabatino, atleta che ha dimostrato ultimamente di poter crescere e di dimostrare il proprio valore. Di Sabatino si sposa perfettamente con la filosofia della società diretta da Mazzagatti, cioè quella che punta all’inserimento in prima squadra di giovane atlete interessanti che hanno la possibilità di migliorare nel tempo. Classe 2006, alta 1,72, ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente pallavolo all’età di 9 anni con il “Progetto Volley”.

“Ringrazio la mia società di appartenenza Progetto Volley – dichiara la giovane Giorgia Di Sabatino – per la possibilità che mi è stata data, il Vice Presidente Luca Mazzagatti e lo staff della Futura Volley per avermi scelta a intraprendere questo nuovo percorso. Ho ottimi propositi e sono sicura che sarà un’esperienza di grande crescita, sono pronta a dare il massimo e a lavorare sodo. Non vedo l’ora di iniziare, di conoscere le mie nuove compagne, di mettermi a disposizione dei miei allenatori. Ho tanta voglia di imparare per cercare di migliorare sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che fisico”.

Con l’arrivo della giovane schiacciatrice Giorgia Di Sabatino, la Futura Volley Teramo chiude il roster che sarà a disposizione dello staff tecnico ed atletico a partire da Mercoledì 24 Agosto nell’impianto del Campo Scuola, zona Gammarana a Teramo.