Sabato importante per la LG UmbyRacing Futura Teramo, chiamata a giocare l’anticipo della 9^ di andata sul non facile campo della Sportilia Bisceglie. Le pugliesi in classifica hanno 15 punti, tre in meno delle biancorosse a quota 18. La Futura vuole continuare la serie di risultati utili consecutivi, ma per farlo dovrà giocare senza errori contro una formazione che in casa ha dato del filo da torcere a tutte. Le biancorosse sono a caccia della sesta vittoria consecutiva.
“Dobbiamo dare il massimo – ha sottolineato il coach biancorosso Marcela Corzo – come facciamo in allenamento. Affrontiamo la Sportilia Bisceglie, una squadra che conosciamo avendola già affrontata nella passata stagione. Credo nelle mie atlete, perché sono capaci di giocare una buona pallavolo. Per vincere, l’importante è dare tutto fino all’ultima battuta della partita. Andiamo in Puglia con la consapevolezza di essere una squadra capace di dare fastidio alle grandi di questo campionato”.
Per l’impegno di domani, Marcela Corzo avrà tutto il roster a disposizione, avendo recuperato anche Sara Cipriani, già in campo Domenica scorsa contro il Cutrofiano. A Bisceglie, Palasport di Via Ruvo, la gara avrà inizio alle ore 19:00 e sarà diretta dalla coppia Filomeno e Monteleone.