L’Adriatica Press gioca  una delle migliori gare della stagione e supera nettamente, con un secco 3-0, Marsala formazione impegnata nella lotta Play-Off. E’ stata la partita perfetta delle ragazze di coach Collavini e del Presidente Roberto Mazzagatti. Gioco, grinta, determinazione e cuore hanno permesso alla squadra biancorossa di conquistare l’intera posta in palio, ingredienti che hanno condito il pomeriggio domenicale del Palascapriano. Un successo importante per la Futura che permette di aggiungere tre punti in più in classifica, in vista delle tre restanti gare da giocare. Il monologo è stato tutto teramano sin dalle prime battute con Costantini e compagne a dettare i ritmi del gioco e chiudendo a proprio favore, in 25 minuti il primo parziale 25-21. Ci si attendeva la reazione delle siciliane, ma l’Adriatica Press è stata brava a non concedere diritto di replica alle ospiti. Il secondo set è scivolato senza problemi, con le teramane pronte a giocare con grinta su ogni pallone. Il 25-12 in 21 minuti, parla chiaro. Un piccolo accenno di tentativo di rimonta Marsala lo prova nella terza frazione, ma Teramo scappa ancora fino a portarsi sul 21-13, 24-15, 25-17 finale in 23 minuti. Brave tutte, tre punti in più in classifica e partita perfetta!!

ADRIATICA PRESS FUTURA TERAMO  3:  Vendramini, Ragnoli 11, Poli 16, Di Diego, La Brecciosa, Costantini 11, Patriarca, Mazzagatti 10, Fanelli, Capulli, Ventura, Lestini 13. All. Collavini.

GESANCOM MARSALA  0 : Varaldo 3, Caserta 6, Modena 2, Bergese, Norgini, Gasparroni 4, Sturniolo 1, Grippo 2, Galiero 3, Silotto 3, Morciano 4. All. Campisi.

ARBITRI: Mastronicola (Bitonto) e Rutigliano (Terlizzi)

PARZIALI: 25-21 (25′); 25-12 (21′); 25-17 (23′).