“Contro Bari sarà la prova del nove”. Cosi si è espressa la regista Chiara Peroni, alla vigilia di una gara fondamentale per il cammino della LG UmbyRacing Futura Teramo. Domani le ragazze di Marcela Corzo ospitano le pugliesi con il chiaro intento di conquistare la terza vittoria consecutiva, e mantenere il passo delle formazioni che le precedono in classifica. Contro Bari non sarà facile. La compagine allenata da Rosa Ricci, è una squadra ostica che gioca una buona pallavolo e che ha nel proprio organico giocatrici esperte.
“La vittoria contro Pescara di Domenica scorsa ci ha ridato la grinta e la giusta determinazione – commenta la palleggiatrice Chiara Peroni – cose che aspettavamo ad inizio campionato, partito un po’ a rilento per quello che è il nostro potenziale. La gara con Bari, sarà la prova del nove. Dobbiamo dimostrare il vero valore della nostra squadra ed imporre il nostro gioco sulle avversarie. Ci siamo preparate bene durante la settimana – conclude Peroni – lavorando con impegno per raggiungere gli obiettivi, prefissati ad inizio di stagione”.
La gara contro la Primadonna Bari, che si giocherà domani nel Palacquaviva, è valida per la 6^ giornata di andata della B2 Girone L, ed avrà inizio alle ore 18:00. Il match sarà diretto dalla coppia Di Virgilio-D’Amico. Ingresso gratuito.