Contro Fasano ci sono in palio punti importanti per tornare in cima alla vetta del girone L della B2. Il recupero di Mercoledì 16 Marzo (17:30) contro le pugliesi, che occupano la terza posizione della graduatoria con 27 punti, è importante per il morale ma soprattutto per la classifica. Una vittoria significherebbe scavalcare ancora Corridonia nel duello che si protrarrà sicuramente fino alla fine del campionato. Occhio però a sottovalutare il match e soprattutto le avversarie che giocano un’ottima pallavolo e stanno attraversando un buon momento di forma. Dopo il successo su Trani, arriva l’impegno con Fasano e poi quello con Pagliare di Domenica prossima, tre gare ravvicinate con chiaro dispendio di energie.

“Tre partite in pochi giorni –commenta il coach argentino Marcela Corzo – possono psicologicamente creare dei problemi visto che è la prima volta che accade in questa stagione. Sono convinta, però, che le ragazze sapranno dare il meglio. L’aspetto fisico sarà fondamentale”.

Arriva Fasano, squadra che stabilmente è al terzo posto della classifica e gioca una buona pallavolo…

“E’ una compagine quadrata che fino a questo momento ha avuto un cammino simile al nostro. Esprime un’ottima pallavolo – prosegue Corzo – ed è completa in tutti i fondamentali. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e soprattutto l’intensità. Abbiamo vinto con Trani reagendo bene alla sconfitta di Corridonia. Mi aspetto domani una partita difficile, ma vogliamo riprenderci il primo posto in classifica. Poi penseremo alla sfida con Pagliare”.

L’appuntamento è nel Palacquaviva domani Mercoledì 16 Marzo inizio alle 17:30. La sfida tra LG UmbyRacing Teramo e Volley Fasano sarà diretta dalla coppia Andrea Almanza e Elisa Gasperotti e sarà anche visibile in diretta sul nostro canale Youtube (Futura Teramo Volley) e sul nostro sito (futuravolleyteramo.it). La società ricorda che per assistere bisogna esibire il Super Green Pass ed indossare la mascherina FFP2.