“Dobbiamo tornare a correre e dimostrare chi siamo”. Le parole del Capitano, l’opposto Alessandra Di Paolo, sono da stimolo per tutte e tutti. La sconfitta di Corridonia è già in archivio e si pensa al prossimo match con la Lavinia Group Trani, un match da vincere per mantenere la testa della classifica.
“Siamo fiduciose e soprattutto sappiamo chi siamo – sottolinea l’opposto biancorosso – C’è amaro in bocca per la sconfitta di Corridonia, ma noi siamo pronte a riprendere il nostro cammino di corsa, subito”.
Cosa ha cambiato in voi la prima battuta d’arresto della stagione?
“Nulla, abbiamo capito su cosa dobbiamo lavorare. Sabato abbiamo giocato contro una squadra che è stata impeccabile in tutti i fondamentali. Ora tocca a noi dimostrare chi siamo già da Domenica prossima”.
Arriva Trani, avversario decisamente scomodo…
“Tutti gli avversari sono scomodi, ma state certi che affronteremo le prossime partite con la stessa determinazione di sempre, – prosegue Di Paolo – quella che ci ha contraddistinto sin dal primo giorno di ritiro. Contro Trani non ci sono scuse. Dobbiamo tornare a vincere per mantenere il primo posto in classifica”. Parola di… Capitano!