L’Adriatica Press Futura Teramo, dopo la sosta forzata imposta dalle vacanze pasquali e dal calendario, torna a giocare un match di campionato dopo la sconfitta di Castellana Grotte del 23 Marzo scorso. Domani le biancorosse di Paolo Collavini saranno impegnate nuovamente in Sicilia, per la penultima trasferta sull’isola, ben cinque le gare in terra sicula nel raggruppamento E della B1. Il match che attende Costantini e compagne è contro Terrasini (Pa), formazione impegnata nella lotta per non retrocedere. Si tratta di un impegno importante per entrambe le formazioni, visto che la Futura vuole terminare il campionato nel migliore dei modi. Restano da giocare cinque gare per chiudere la stagione e l’Adriatica Press, con 15 punti ancora in palio, vuole cercare di ottenere il migliore piazzamento possibile in classifica.

Per il match di domani, la squadra volerà da Roma in mattinata alla volta di Palermo, coach Collavini potrà contare su tutte le effettive.

La sfida tra Terrasini (Pa) ed Adriatica Press Futura Teramo si giocherà domani con inizio alle ore 16:00 nella struttura del Geodetico comunale della cittadina palermitana. A dirigere il match tra siciliane e teramane è stata designata la coppia Georgia Tanzilli ed Aurora Pagliocca.