Senza timore, senza paura, la LG UmbyRacing domani andrà nella tana della capolista Vipostore Francavilla Fontana con il chiaro obiettivo di provare a rendere difficile la vita alla battistrada. Lo farà anche con il nuovo tecnico in panchina, Luca Nanni che ha potuto lavorare con le ragazze soltanto da pochi giorni.

Dopo la pausa per la Coppa Italia, si torna quindi a giocare nel Campionato di B2 Girone L. E’ in programma la 14^ giornata, la 1^ del girone di ritorno. Le pugliesi del Vipostore, che all’andata superarono le biancorosse con il classico 3-0, hanno avuto fino ad oggi una marcia importante: su 13 match giocati, 12 sono state le vittorie, una sola sconfitta, con 36 punti conquistati contro i 24 delle teramane. La Futura, che in questa settimana ha visto avvicendarsi Marcela Corzo con il nuovo coach Luca Nanni, ha preparato nel migliore dei modi la sfida.

E’ una partita non facile, ma al tempo stesso stimolante – commenta il nuovo coach Luca Nanni alla vigilia della trasferta pugliese – una gara che ci permette di misurarci contro una delle migliori formazioni del torneo. Mi piacerebbe vedere la mia squadra lottare con grande atteggiamento. Questo è quello che ci siamo prefissati, poi vediamo cosa ne verrà fuori. L’atteggiamento, la voglia e la lotta contano parecchio in una sfida del genere. Alle ragazze ho detto, alla vigilia dell’inizio del girone di ritorno, che l’obiettivo sarà quello di dar fastidio a tutte. Speriamo – conclude Nanni- di riuscirci bene”.

La gara tra la Vipostore e la LG UmbyRacing Futura Teramo, si giocherà domani (Domenica) con inizio alle ore 18:00 nel Palazzetto di Via Argentina a Francavilla Fontana (Brindisi). A dirigere il match e’ stata chiamata la coppia Magrone-Peragine.