La Futura nelle sue… mani! Chiara Peroni, palleggiatrice classe 2001, rinnova per il terzo anno consecutivo ed insieme a Celeste Di Diego, curerà la regia della LG UmbyRacing Teramo.

Sono emozionata, contenta e felice – dichiara Chiara Peroni – di cominciare la stagione ancora con la maglia della Futura addosso. Conosco molto bene le mie compagne di squadra e so che l’obiettivo che la società ha individuato, non è lontano dalle nostre possibilità. Sarà un altro anno impegnativo – prosegue la palleggiatrice biancorossa- un anno dove ci sarà tanto da lavorare e divertirsi, insieme alle nuove che non vedo l’ora di conoscere. Per me – prosegue Peroni – si tratta della terza stagione con questi colori. Sono convinta che accadranno cose belle proprio perché sarà il gruppo unito, come lo è stato quello del campionato appena concluso, a trascinare per mano la Futura. Non vedo l’ora di iniziare e cominciare a giocare”.

Appuntamento quindi, al 24 Agosto nel Campo Scuola di Teramo, giorno in cui inizierà ufficialmente la nuova stagione della Futura LG UmbyRacing 2022/2023.