La Brecciosa: “Castellaneta squadra di valore, da non sottovalutare”. Così si è espresso il libero biancorosso alla vigilia dell’ennesima trasferta in Puglia. Le biancorosse della Futura Volley Teramo sono chiamate all’impegno non facile contro la Greenergy.

Dopo la sosta forzata per le festività Pasquali, riprende il Campionato di B2 femminile. Domani è in programma la 23^ giornata e per la Futura Volley Teramo c’è la lunga trasferta di Castellaneta. Le teramane in classifica hanno un punto in più delle pugliesi, 37 (Futura), 36 (Greenergy). Gara insidiosa, ma alla portata della squadra di coach Luca Nanni, squadra che ha lavorato con attenzione anche durante il periodo di sosta, come conferma alla vigilia del match Daria La Brecciosa: “Ci siamo allenate con voglia, grinta, determinazione e costanza – ha commentato il libero biancorosso – ed abbiamo voglia, come sempre, di mostrare il nostro gioco. Castellaneta è una squadra di valore, assolutamente da non sottovalutare visto che esprime, soprattutto sul proprio campo, ottima pallavolo. Sarà un’altra lunga e difficile trasferta – conclude Daria – ma il nostro gruppo è pronto a dare il massimo per portare a casa punti preziosi”.

Per l’impegno di domani, biancorosse al completo. La sfida tra la Greenergy Castellaneta e la LG UmbyRacing Futura Teramo si giocherà con inizio alle ore 18:00. A dirigere il match è stata designata la coppia, tutta al femminile, D’Aniello e Reynaud.