Futura Volley Teramo (8)

Futura Volley Teramo, Scuola di pallavolo a Teramo, Abruzzo


La ripresa prevista per il 13 contro Macerata

La Fipav ha deciso: il campionato di serie B femminile resta sospeso fino al prossimo 6 Febbraio. Saltano quindi anche la 14^ e 15^ giornata, in attesa di riprendere l’attività agonistica programmata, nel caso della Lg UmbyRacing Teramo, il 13 Febbraio match casalingo con Macerata.

Il sestetto biancorosso, capolista del girone L, dovrà attendere dunque fino al 13 per tornare a disputare una gara casalinga, quella che la vedrà opposta alle ragazze marchigiane. In attesa di sapere quando sarà recuperato il match con Fasano, valido come ultima di andata, le quattro giornate sospese dalla Fipav, 12^, 13^, 14^ e 15^, saranno disputate dal 3 Aprile prossimo. Questo il calendario che vede la Lg UmbyRacing Teramo giocare sempre nel Palacquaviva con inizio alle 17:30: Domenica 3 Aprile contro la Gada Group Pescara 3, Domenica 10 Aprile sarà ospite la Dannunziana Pescara, mentre Domenica 24 Aprile farà visita alle biancorosse la Ceteas Montesilvano.

Il campionato si chiude Domenica 1 Maggio con in programma il recupero della 15^ giornata che vedrà la Lg UmbyRacing Teramo osservare il turno di riposo.