Si gioca Domenica nel campionato di serie B2 femminile, il recupero della 13^ giornata. Le biancorosse della Lg UmbyRacing Futura Teramo, ricevono nel Palacquaviva la visita della Dannunziana Pescara. Altro derby per il sestetto di Marcela Corzo che vuole continuare a conquistare punti importanti per la propria classifica. Guai, però, a sottovalutare l’avversario. La Dannunziana è ultima in graduatoria con appena 9 punti, ed è in piena lotta per non retrocedere. Marzia Ragnoli analizza il momento biancorosso:
“Fin ad ora abbiamo disputato un campionato importante – commenta l’opposto biancorosso – sempre unite e determinate, proponendo il nostro gioco. A parte la classifica, credo che non possiamo rimproverarci nulla. Abbiamo avuto la possibilità di conquistare qualche punto in più, ma il passato è passato. Ora dobbiamo concentrarci per questo finale di campionato e vincere tutte le partite”.
Altro Derby, questa volta contro la Dannunziana…
“Dobbiamo affrontare le prossime gare come se fossero tutte finali per chiudere nel migliore dei modi la regular season e concentrarci a dovere per la seconda parte della stagione. Se diamo il 100%, possiamo giocare ad armi pari con tutte”.
La sfida con la Dannunziana Pescara si giocherà Domenica 10 Aprile nel Palacquaviva, con inizio alle 17:30. A dirigere il derby abruzzese è stata designata la coppia Pardo-Grasso. La società ricorda che per assistere alla gara, ingresso gratuito, è necessario il Super Green Pass e mascherina FFP2.