La LG UmbyRacing Teramo si lascia alle spalle un 2021 da incorniciare al comando della classifica
Il 2021 sta per chiudersi e per la Lg UmbyRacing Futura Teramo, sarà un anno da ricordare. Le biancorosse lo salutano al comando della classifica del Girone L, grazie ai 25 punti conquistati su dieci giornate di campionato (turno di riposo osservato) e alle nove vittorie consecutive che hanno permesso di staccare Corridonia, seconda forza del torneo (22), di tre lunghezze. I numeri: 27 sono stati i set vinti e soltanto 9 persi, 844 punti realizzati contro i 737 subiti. Un bilancio decisamente positivo se si considera che nell’immediato 2022, le ragazze teramane giocheranno le 11 partite restanti, 8 volte in casa e soltanto tre in esterna con Bari, Corridonia e Fasano. Si può guardare, dunque, con ottimismo al futuro anche se i piedi devono rimanere ben saldi a terra, come ha sempre sottolineato il tecnico biancorosso Marcela Corzo.
Con questo bilancio alle spalle, la società presieduta dal Presidente Mazzagatti, lo staff dirigenziale e tecnico e le splendide ragazze augurano a tutti un felice Natale ed un inizio di 2022 meraviglioso, dando appuntamento alla ripresa del campionato il 9 Gennaio 2022 (ore 17:30) nel Palacquaviva per il match contro il Fasano.
Un augurio particolare agli SPONSOR, tutti nessuno escluso. Grazie al loro impegno al fianco della Futura Volley Teramo, hanno dimostrato attaccamento al territorio ma soprattutto sensibilità verso la pallavolo biancorossa. A quelli presenti ed a quelli che verranno la società teramana augura un Natale splendido ed un 2022 ricco di soddisfazioni.
La squadra, intanto, dopo aver lavorato in palestra anche ieri, si ritroverà Lunedì 27 Dicembre alle 15:00 per la ripresa della preparazione. Mercoledì 29, con orario da stabilire, le biancorosse saranno a Montorio per un allenamento congiunto nell’ambito del Progetto Volley.
Responsabile Comunicazione
Patrizio Visentin Cell. 348 5627870
Ufficio Stampa: Cinzia Brogneri Cell. 3341020661