La stagione regolare sta per terminare e nel Girone L della B2 continua il testa a testa tra la LG UmbyRacing Futura ed il Corridonia. 40 punti per entrambe, a dimostrazione del bel cammino effettuato dalla due compagini fino ad oggi. Sarà così fino alla fine del campionato.

“Viviamo il testa a testa con le marchigiane in maniera serena – commenta il libero biancorosso Nicoletta Garrubba – Sappiamo che dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare di vincere le prossime partite. Ogni punto diventa importante. Siamo un gruppo unito, lavoriamo sempre sodo per ottenere sempre il massimo”.

Avete incontrato Fasano nel recupero e perso al tie-break, ora Sabato il calendario vi mette di fronte ancora una volta il sestetto pugliese…

“Ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca la sconfitta con Fasano – prosegue Carrubba – Aver perso al 5° set, avendo dimostrato di essere all’altezza delle avversarie, non è stato facile da digerire. Adesso, però, non bisogna pensare al passato. Si deve guardare con ottimismo al prossimo impegno e magari, chissà vincere noi al 5° set”.

La LG UmbyRacing tornerà sul parquet in trasferta, Sabato prossimo 26 Marzo nella Palestra Itet per affrontare Fasano. Il match, valido per la 22^ di campionato, avrà inizio alle ore 18:00.