40 punti sono tanti, il testa a testa con Corridonia continua (“Lo viviamo serenamente”- il libero Nicoletta Carrubba). Cosa chiedere di più a queste meravigliose ragazze? Del resto essere al comando della classifica da inizio campionato è orgoglio allo stato puro, per lo staff, per le atlete e per la società, società che non sta con le mani in mano. Anzi, guarda già al futuro perchè la programmazione è alla base di ogni successo. Il campionato volge al termine e solo l’ultima giornata sancirà chi salirà come prima in B1. Poi per la seconda ci saranno i Play-Off appuntamento affascinante e soprattutto, sportivamente parlando, vietato ai malati di cuore. Il testa a testa con le marchigiane continua ed il gruppo continua a lavorare sempre con la solita concentrazione.

“Viviamo il testa a testa con le marchigiane in maniera serena – commenta il libero biancorosso Nicoletta Garrubba – Sappiamo che dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare di vincere le prossime partite. Ogni punto diventa importante. Siamo un gruppo unito, lavoriamo sempre sodo per ottenere sempre il massimo”.

Avete incontrato Fasano nel recupero e perso al tie-break, ora Sabato il calendario vi mette di fronte ancora una volta il sestetto pugliese…

“Ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca la sconfitta con Fasano – prosegue Carrubba – Aver perso al 5° set, avendo dimostrato di essere all’altezza delle avversarie, non è stato facile da digerire. Adesso, però, non bisogna pensare al passato. Si deve guardare con ottimismo al prossimo impegno e magari, chissà vincere noi al 5° set”.

Futura… sguardo al Futuro… un futuro che non potrà che essere meraviglioso e soprattutto con un altro anno immagazzinato che viene messo nel bagaglio dell’esperienza. Futuro… si lavora già per questo.