La LG UmbyRacing dopo l’ottima prova di Cutrofiano, torna a giocare domani in casa nel match che la vede opposta alla Sportilia Bisceglie. E’ una partita non facile per le biancorosse di Luca Nanni, chiamate a confermare il buon momento di forma. E’ una sfida valida per la 22^ giornata della B2 Girone L, che precede la sosta per le festività pasquali. La Sportilia Bisceglie viaggia nella zona intermedia della classifica ed è una compagine che sa difendere bene, come sottolinea alla viglia della gara, la centrale Greta Mazzagatti:

Quella di domani, non è sicuramente una partita semplice – commenta Mazzagatti – Sportilia Bisceglie è una squadra che difende molto e nonostante all’andata ci siamo imposte sul loro campo, ci ha ha messo in difficoltà. Ho molta fiducia nella mia squadra e nelle nostre potenzialità. Sono sicura che domani giocheremo una bella partita e faremo tutto il possibile per cercare di vincere e mettere in difficoltà le pugliesi”.

Per il match di domani, coach Luca Nanni, a differenza di Cutrofiano, avrà a disposizione tutte le effettive. La sfida tra LG UmbyRacing Futura Teramo e la Sportilia Bisceglie avrà inizio alle ore 18:00 nel Palacquaviva e sarà diretta dalla coppia, tutta al maschile, Catena-Annese.