Il nome Vivien ha un particolare significato. Di origine latina, vuol dire vitalità ed energia. Sono due degli ingredienti che la giocatrice biancorossa, mette in campo in ogni momento. La giovane età della schiacciatrice della LG UmbyRacing, 17 anni compiuti, le permette anche di parlare da veterana e di poter asserire che tutte le partite vanno giocate con la giusta concentrazione.

“Siamo sempre attente a quello che succede nel Girone L della B2 – commenta Vivien Di Diego – Da oggi in poi io e le mie compagne ci aspettiamo partite sempre più difficili perché siamo imbattute, siamo le leader del campionato e tutte le squadre vorranno essere le prime a vincere contro di noi. Io, però, sono convinta che possiamo toglierci ancora belle soddisfazioni”.

Arriva Bisceglie che non sta attraversando un buon momento in campionato…

“Non ho dubbi – continua Vivien – contro Bisceglie sarà una gara difficile. Noi però giochiamo in casa e davanti al nostro pubblico dobbiamo dimostrare di essere brave a gestire anche questo tipo di partite. Sono fiduciosa perché ho al mio fianco compagne bravissime. Insieme abbiamo costruito qualcosa di importante e quindi ci faremo trovare pronte anche contro le pugliesi”.